5° RallyDay di Pomarance: tris di Runfola-Federighi

Il pilota siciliano ha preso il comando dalla prima prova speciale senza più lasciarlo. Bagarre tanto accesa quanto spettacolare per il resto del podio tra Tucci e Volpi, poi finiti nell’ordine.

Al 5° RallyDay di Pomarance record di iscritti stagionale in Toscana: 118 adesioni

In programma per il 17 e 18 novembre, la gara ha riconfermato il trend positivo che si trascina sino dalla prima edizione del 2008, quando era una Ronde. I concorrenti iscritti abbracciano tutta la penisola, con arrivi dal Veneto, al centro Italia, alla Sicilia, confermando l’evento vero ambasciatore del territorio. Riproporrà lo stesso percorso dei quattro anni passati, con due prove speciali da ripetere tre volte. Tra i tanti “nomi” al via anche Alfonso De Nicola, il medico ufficiale del Napoli Calcio di serie A, grande appassionato di rallies.

89 iscrizioni al 36° Rally di Casciana Terme

La gara in provincia di Pisa, acquisita ad inizio anno da Laserprom015, ha conosciuto un notevole interesse da parte dei piloti. Il percorso, con due prove speciali da ripetere tre volte, è stato ricavato dalla tradizione ed assicura grande sport e spettacolo. SI attende un dualismo acceso tra il pisano Michele Rovatti ed il lucchese Paolo Lenci Istituito il “Memorial Nicola Sardelli”, per il vincitore del Gruppo N.

Archivi