35° Rally della Valdinievole

valido per la categoria

Rally
  • Info Gara
  • Albo Gara
  • News & Comunicati

ATTENZIONE: CONTRARIAMENTE A QUANTO PREVISTO NEL PROGRAMMA, A CAUSA DEL TRANSITO DEL GIRO D'ITALIA NELLA GIORNATA DI DOMENICA 12 MAGGIO, LA CONSEGNA DEL ROAD BOOK E LE RICOGNIZIONI AVRANNO LUOGO SABATO 11 MAGGIO STESSI ORARI.

Quando

Dove

Organizzatore

Elenco Iscritti
Prove Speciali (Video)
Scheda iscrizione Shakedown (pdf)
Media Book
Regolamento (APPROVATO IN DATA 6 MAGGIO 2019 CON IL NUMERO RM 55)
Dichiarazione di Verità
Dichiarazione Equipaggio Under 25
Dichiarazione Equipaggio Over 55
Dichiarazione Equipaggio femminile
Cartina Valdinievole
Tabella dei tempi
PS 7
PS 6-9
PS 5-8
PS 3
PS 2-4
PS 1
Responsabile parco assistenza
Scheda equipaggiamento
Modulo online accredito stampa
Modulo accredito Stampa
Scheda iscrizione Shakedown
Programma
Scheda iscrizione
Logistica Monsummano
Logistica Larciano 4
Logistica Larciano 3
Logistica Larciano 2
Logistica Larciano 1
Al 35° Rally della Valdinievole vittoria per Pierotti-Milli (Skoda Fabia R5)

La trentacinquesima edizione di una delle gare di rally toscane più apprezzate si è corsa in due giorni all’insegna delle incertezze del tempo, che ha condizionato le prestazioni di molti. Pierotti è così passato al comando del Trofeo Rally Toscano mentre il resto del podio è andato a Moricci-Garavaldi (Hyundai i20 R5) e Tucci-Micalizzi (Skoda Fabia R5). Sfortunati i favoriti Cavallini, ritirato per una foratura quando era secondo, e Artino, penalizzato dalla pioggia della prima prova speciale.

Il Rally della Valdinievole pronto ad un’altra edizione spettacolare

La trentacinquesima edizione di una delle gare di rally toscane più apprezzate conta quest’anno 69 iscritti. Scatterà sabato pomeriggio da Larciano, la sfida che quest’anno rispolvera tratti di “piesse” che fanno parte della storia del rallismo regionale e nazionale. Pronostico difficile per il podio, con diversi “nomi” pronti a battersi per salire sul grandino più alto. Tutti ad inseguire il vincitore del 2018, Cavallini, ma attenzione ad Artino, Pierotti e Santini, con Tucci e Giordano outsider di lusso.

Il 35° Rally della Valdinievole è pronto nei dettagli

Ultimati i lavori preparatori di una delle gare più appezzate del panorama toscano, che andrà a proporre un percorso ispirato alla tradizione, rispolverando anche vecchi tratti di prove anni ottanta, che i concorrenti sapranno certamente apprezzare. Iscrizioni aperte dal 18 aprile al 10 maggio.